Io umilierò i nemici, quegli uomini che dopo aver conosciuto l’ amore, la misericordia mia in un mio figlio, lo inganneranno, calunnieranno, lo trattano senza amore, con rancore, lo deridono, gli voltano le spalle, lo invidiano, approfittano in ogni maniera e poi ripagano con ingratitudine.
Questi nemici sono nemici di Dio che Io tratterò secondo la giustizia di Padre perché rigettano la mia misericordia di Figlio nel quale avevano trovato, ritrovato l’ amore del Padre. (Spirito Santo).
Colui che rinnega il Figlio mio (Misericordia-Nuovo Testamento) troverà solo la Giustizia del Padre (Vecchio Testamento)
|
Colui che ama il Figlio trova misericordia ( perdono) nella giustizia del Padre. La misericordia, il Perdono del Padre, si fa amore nello Spirito Santo attraverso l’ amore di Maria che accettò di farsi Madre di Dio attraverso lo Spirito Santo in Maria. Nell’ amore di Maria Dio si è donato agli uomini (Figlio). Attraverso l’ amore a Maria, nell’ amore di Maria, lo Spirito Santo si dona agli uomini insieme al Padre e al Figlio. L’ uomo che dopo aver conosciuto l’ amore del Vangelo in un uomo tradisce e rinnega il Vangelo applicherà a sé stesso la legge di Giustizia che Dio dettò, insegnò, nel Vecchio Testamento. Colui che rifiuta l’ amore troverà Dio Padre giudice severo che punisce subito anche sulla Terra colui che si ostina a rinnegare la Legge d’ amore di suo Figlio.
Così Dio interverrà a difendere i suoi eletti sulla Terra e punire i malvagi, le cattiverie, le ingratitudini, le invidie, le calunnie degli uomini che si sono serviti dei figli eletti per poi tradirli.
Dio non tarda a punirli con legge di giustizia che scatta in difesa dei suoi figli. Le cattiverie, ingratitudini, tradimenti ecc. sono bombe che i nemici si sono preparati, stanno queste bombe sempre al loro fianco. Dio ha deciso di fare scoppiare tali bombe di veleno , fatte con le cattiverie verso i figli suoi, verso Dio. Tali (bombe) scoppiando colpiranno nei loro misfatti i responsabili e corresponsabili. Con i nemici apriranno le porte del Bene ai figli di Dio che le trovavano ostruite causa i misfatti di questi nemici. Lo scoppio delle bombe del male apriranno le porte chiuse per fare entrare solo il Bene. Nei canali l’ acqua corrente di vita scorrerà senza ostruzioni di sorta.
Dio Padre mandò, manda sempre il Figlio, un figlio suo per usare…misericordia a colui che sa in colpa.
Se l’ uomo usa del Figlio (inviato per misericordia dal Padre) con cattiva intenzione (inganno, tradimento ecc.). Il Padre ritira la Misericordia (Figlio) e, dalle Mani del Figlio tradito, si riprende nelle sue mani l’ uomo colpevole al quale tenta di usar misericordia con l’ amore del Figlio, del suo diletto Figlio. Nelle Mani del Padre il traditore del Figlio troverà solo Giustizia del Padre (Vecchio Testamento).
Il Figlio Eletto tradito dall’ amico che si è fatto nemico troverà ricompensa dal Padre suo Dio. Il Padre, per amore del Figlio amato, tradito, si rivelerà al Figlio che, con immutato amore al Padre, ha sofferto il tradimento. L’ accresciuto amore del Padre per il Figlio si farà rivelazione del Padre al Figlio suo, fedele nella prova. Per la fedeltà dimostrata al Padre suo, il Figlio sarà tenuto al corrente dei segreti disegni dei misteri del Padre suo. Il Figlio fedele diverrà il confidente del Padre suo. Il Padre, per amore del Figlio, allontana da Lui l’uomo ingannatore. Per evitargli di essere ferito dallo inevitabile scoppio della bomba che quell’ essere traditore si è preparato con le sue mani. Inevitabile è ferirsi più o meno gravemente stando vicino al malvagio. Quando la inesorabile giustizia del Padre lo colpirà, colui o coloro che hanno anche tacitamente appoggiato o sono rimasti in familiarità col nemico, saranno puniti insieme a lui. Stiamo lontani dai nemici di Dio, coloro che desiderano restare amici di Dio..
I nemici di Dio non saranno solo i direttamente colpevoli ma anche coloro che non prenderanno posizione di lotta contro i crimini, gli inganni degli uomini saranno considerati nemici.. La Giustizia di Diosarà giustizia fatta alla Bontà del figlio non riconosciuto e non amato per la sua misericordia. Dio verrà ad esaltare i figli della sua misericordia.
I nemici della misericordia sua non troveranno nessun figlio di Dio da crocifiggere. La giustizia di Dio non sacrificherà più alcun figlio suo alla Misericordia, per Misericordia dei malvagi, nemici di Dio. Dio ha mantenuto tutte le sue promesse fatte dalla creazione dell’ uomo fino alla venuta del Figlio Suo. Gli uomini che hanno voluto credere alle promesse di Dio nella carità, nella Giustizia, si sono guadagnati l’ amore di Dio. L’ amore di Dio per gli uomini giusti che non lo hanno conosciuto ma pur non conoscendolo servirono l’ amore suo nell’ esercizio dei doveri, primi fra questi la giustizia, la carità. Tale amore del Padre per questo suo figlio che lo servì senza imposizioni ma solo per amore al Bene è gloria del Figlio in cielo per maggior gloria del Padre suo.
Questo suo eletto figlio Dio lo tiene nella schiera degli umili che amarono il Bene senza orgoglio di sentirsi i portatori della Verità, del Bene. Dio si rivelerà nel figlio di tale Padre per onorare l’ umiltà nell’ amore al Figlio. L’ umile parla di Dio anche quando non sa niente di Dio. Nell’ umiltà dell’ uomo che non parla di Dio, Dio confonde il superbo che dice di parlare di Dio in nome di Dio. In nome di Dio, gli uomini che dicevano di essere servi di Dio, fecero crocifiggere Dio. Dio si fece crocifiggere. Si lasciò crocifiggere dagli uomini che in nome suo giudicavano il suo Nome. Il Nome di Dio, delizia del Cuore degli uomini che nel loro cuore custodiscono l’ amore al suo Nome.
(Luigi Gaspari: AAG - CD 62 - DVD 11) |